Agriturismo Le Capanne

Introduzione

Le Capanne un luogo dove sognare non è difficile, dove la natura, abile attrice, si è unita all'arte, per dar vita allo spettacolo, unico e meraviglioso, del paesaggio toscano.
Da Appartamenti Vacanze Le Capanne si possono ammirare tutte quelle meraviglie naturali che hanno contribuito a definire questo luogo " il Paradiso della Toscana ". Le cinque deliziose costruzioni immerse nel verde e nei fiori, sono collegate tra loro da romantici sentieri, piccole scale in pietra, magici spazi.
Nelle afose giornate estive, la piscina panoramica offre un adeguato refrigerio ed un piacevole relax, mentre i numerosi sentieri, percorribili a piedi o in montain bike, conducono ad esplorare luoghi immersi nella quiete dei boschi e lontani dalle grandi rotte turistiche.

Descrizione alloggi

Gli appartamenti
Sono tutti con patio o terrazza e da ognuno di essi si può ammirare una porzione suggestiva dello stupendo panorama.
L'arredamento curato ed in stile li rende particolarmente confortevoli.

Descrizione Appartamenti e camere

Tipo Monolocale- 1/2 persone
Angolo cottura, soggiorno con divano letto e bagno con doccia.

Tipo Bilocale - 2/4 persone.
Angolo cottura,soggiorno con divano letto, camera da letto doppia o matrimoniale, bagno con doccia.

Tipo Trilocale - 4/6 persone
Angolo cottura, soggiorno con divano letto, 2 camere da letto doppie o matrimoniali, bagno con doccia.

Cosa è possibile visitare..

Situato in mezzo al verde uliveto delle colline pisane, Appartamenti Vacanze Le Capanne costituisce il quarto vertice del quadrilatero formato da Firenze, Lucca e Pisa sulla cui pianura si affaccia come da un balcone. Il mare costellato dalle isole dell'arcipelago toscano, chiude la vista all'orizzonte.

Come Raggiungerci:

Da Firenze: autostrada Firenze mare. -Uscita a Lucca. Prendere per Pisa. -Asoli Km 5 da Pisa trovate San Giuliano Terme. Entrare a destra, percorrete tutto il viale alberato fino al passaggio a livello. -Qui tenete la destra senza oltrapassare il passaggio a livello.- A circa m.300 alla vostra destra in alto trevate un cartello con su scritto: LE CAPANNE. -Da qui sono Km.3 di strada collinare in salita.

Da Pisa Nord-Migliarino: all'uscita dell' autostrada prendere a sinistra. -Andate avanti fino all'incrocio di Migliarino. -Qui andate a sinistra seguendo le indicazioni per San Giuliano Terme. -Arrivati lì, attraversate il passaggio a livello e girate a sinistra lungo il monte. -A soli m.300 potrete vedere in alto a destra un cartello giallo con su scritto:: LE CAPANNE. Da qui sono 3 Km. di strada collinare in salita.

Prezzi per la struttura Le Capanne

Offerte speciali

Non sono presenti offerte speciali

Mappa della struttura Le Capanne

Inserisci l'indirizzo di partenza per raggiungere la struttura Le Capanne

Login utenti

Nome Utente:
Password:
Non sei ancora registrato? Registrati subito!

Modulo di contatto

Tipo richiesta
da Pick a date
a Pick a date
numero di persone:
Nome e Cognome:
Email:
note:
Codice di sicurezza : captcha