Agriturismo Linearis

Introduzione

"La casa vacanze Linearis é un vecchio casolare contadino ristrutturato risalente probabilmente al XVII� secolo ubicato sulle colline che dividono il territorio senese da quello fiorentino ed a pochi minuti da molti luoghi di interesse artistico storico e culturale, alcuni rinnomati in tutto il mondo, altri ancora da scoprire. L'azienda è a conduzione familiare.

Circondata da oliveti, vigneti e piante a carattere monumentale, la casa vacanze é composta da sei appartamenti indipendenti dotati di ogni comodità e arredati con gusto, semplicità e colore. A disposizione degli ospiti: piscina, parcheggio, garage, barbecue con tavoli all'aperto, spazio giochi per bambini, lavanderia e stireria.

Organizziamo intrattenimenti culturali e artistici, mostre, feste, matrimoni, compleanni all'aperto nel periodo estivo, spettacoli in piscina e proiezioni al chiaro di luna".

Descrizione alloggi

L’appartamento A è caratterizzato da un ampio soggiorno-sala da pranzo ed è pertanto indicato ad ospitare piccoli gruppi di amici che troveranno in questa sistemazione un confortevole spazio comune in cui trascorrere ore piacevoli. Si sviluppa interamente al piano terra per un totale di 78 mq. L’ingresso è indipendente e si affaccia sull’aia adiacente alla piscina. Entrando ci si trova nel soggiorno dal quale si accede alla cucina ed alla zona notte composta da due camere, una matrimoniale con bagno indipendente, e l’altra con due lettini singoli adiacente al bagno comune. Sfruttando il divano-letto del salotto l’apartamento uò ospitare fino ad un massimo di sei persone.

L’appartamento B è un terra-tetto di 61 mq al quale si accede dal giardino di fronte alla piscina. Al piano terra abbiamo un’ampia sala con cucina e salotto, da qui una scala in travertino ci porta alla zona notte situata al piano primo. Questa è composta da un bagno con doccia e due camere, una matrimoniale con scrittoio e vista sulla piscina e l’altra con due lettini singoli e vista sull’aia retrostante. Questa stanza può facilmente divenire matrimoniale rendendo l’appartamento adatto ad due coppie che desiderino trascorrere la loro vacanza in compagnia.

L’appartamento C è molto intimo e luminoso, si sviluppa a piano terra per un totale di 50 mq. L’ingresso indipendente è posto su un lato dell’edificio particolarmente riservato con vista sui nostri vigneti e su tutta la vallata sottostante. Entrando si accede al soggiorno-cucina e da qui, passando sotto un piccolo arco in mattoni, al bagno ed alla camera matrimoniale. Questa si affaccia sull’aia interna del casolare ed è pertanto molto silenziosa. È un appartamento particolarmente indicato per le coppie, ma sfruttando il divano-letto può ospitare fino a quattro persone.

L’appartamento D di 50 mq è posto al pian terreno e si contraddistingue per un’ampia vetrata d’ingresso ad arco che lo rende molto luminoso. Vi si accede dall’aia adiacente la zona giochi dei bambini. Si entra da una sala sovrastata da un bellissimo soffitto a mattoni con volta a croce, è la cucina-soggiorno con divano-letto matrimoniale. Da qui si passa alla zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale ideale per accogliere un lettino aggiuntivo per bambini. Dalla camera da letto una porta finestra conduce direttamente al giardino con la piscina.

L’appartamento E di 50 mq è posto su due piani con ingresso dall’aia interna adiacente la zona giochi dei bambini. Entrando ci troviamo nel piccolo e grazioso soggiorno-cucina dal quale salendo una scala si accede alla zona notte composta da una camera con due lettini singoli, una camera matrimoniale ed un bagno con doccia.Può quindi accogliere un massimo si quattro persone.

L’appartamento F, di 68 mq, è situato al primo piano, vi si accede da una scala esterna in mattoni in prossimità della piscina. Entrando ci troviamo nell’ampio soggiorno-cucina con due divani letto posti di fronte al camino. Questo appartamento è molto spazioso e si presta bene ad accogliere sia grandi nuclei familiari che gruppi di amici anche nei periodi invernali. Dal soggiorno si accede alla zona notte composta da camera con due lettini singoli, camera matrimoniale e bagno.

L’appartamento J è strutturato su due piani , piano primo e piano terra. Ha un ampio e luminoso soggiorno con divano letto matrimoniale e porta d’ingresso principale sull’aia. La cucina è in vano distinto con porta sul giardino e accesso al proprio tavolo esterno. Al piano terra è anche presente un bagno con doccia. Al primo piano troviamo una camera da letto matrimoniale, una camera da letto una piazza e mezza e un bagno, senza doccia.

L’appartamento K è il più grande dei nostri appartamenti. E’ strutturato su due piani, piano primo e piano terra . Ampio Soggiorno con camino e divano letto matrimoniale. Cucina indipendente con ingresso al giardino e al proprio tavolo esterno. Bagno con doccia e Disimpegno. Al piano superiore troviamo una il reparto notte tutto caratterizzato da ampie finestre, una camera da letto matrimoniale, camera da letto con due letti singoli, Bagno con doccia e Camera da letto con un letto singolo . Vista sul vigneto

Come arrivare:

Per chi proviene da nord:
Prendete la A1 Bologna-Roma ed uscite a Firenze Certosa.
All'uscita di Firenze Certosa prendete la Firenze-Siena ed uscite a Poggibonsi Nord. Alla rotonda che troverete subito dopo l'uscita proseguite per Barberino val D'Elsa e dopo 100 mt girate a sx per Linari-S.Appiano.
Dopo circa 1 km girate a sx su una salita ripida con indicazione Linari, superate il borgo medievale ed all'uscita del borgo dopo 30 mt sulla dx prendete la strada di Linari- S.Stefano. Avrete come riferimento una piccola chiesa che rimarrà alla vostra sx una volta che avrete svoltato. Fate ancora 100 mt e siete arrivati. Benvenuti !

Per chi proviene da Sud:
1. (50 km in più rispetto alla seconda opzione ma autostradale anzichÉ provinciale) Prendete la Bologna-Roma ed uscite a Firenze Certosa.
All'uscita Firenze Certosa prendete la Firenze-Siena ed uscite a Poggibonsi Nord. Alla rotonda che troverete subito dopo l'uscita proseguite per Barberino val D'Elsa e dopo 100 mt girate a sx per Linari-S.Appiano. Dopo circa 1 km girate a sx su una salita ripida con indicazione Linari, superate il borgo medievale e dopo 300 mt dall'uscita del borgo girate a Dx sulla strada di Linari-S.Stefano. Avrete come riferimento una piccola chiesa che rimarrà alla vostra Sx una volta svoltati. Fate ancora 100 mt e siete arrivati. Benvenuti !

2. Sull' autostrada A1 uscite a Valdichiana
(uscita consigliata) e seguite le indicazioni per Siena. Arrivati a Siena prendete la Siena-Firenze in direzione Firenze e uscite a Poggibonsi Nord. Alla rotonda che troverete subito dopo l'uscita proseguite per Barberino val D'Elsa, alla vostra destra dopo 100 mt girare a sx verso Linari-S.Appiano e dopo circa 1 km girate a sx su una salita ripida con indicazione Linari. Superate il borgo medievale ed a 300 mt dall'uscita del borgo prendete sulla dx la strada di Linari- S.Stefano. Avrete come riferimento una piccola chiesa che rimarrà alla vostra sx una volta svoltati. Fate ancora 100 mt e siete arrivati. Benvenuti !



Prezzi per la struttura Linearis


Offerte speciali

Non sono presenti offerte speciali

Mappa della struttura Linearis

Inserisci l'indirizzo di partenza per raggiungere la struttura Linearis

   

Login utenti

Nome Utente:
Password:
Non sei ancora registrato? Registrati subito!

Modulo di contatto

Tipo richiesta
da Pick a date  
a Pick a date
numero di persone:
Nome e Cognome:
Email:
note:
Codice di sicurezza : captcha

Massa Carrara Lucca Pistoia Pisa Prato Firenze Arezzo Livorno Siena Grosseto