Albergo Casa Giulia

Introduzione

Casa Giulia si trova al primo piano, con ingresso indipendente, di uno storico edificio situato in un vicolo dell'antico e pittoresco borgo, oasi di pace e tranquillità. L'interno, completamente ristrutturato, rispecchia l'armonia circostante, curato nei minimi particolari ed arredato con gusto può ospitare quattro persone nel pieno confort.

L' impostazione volutamente romantica, sapientemente studiata in fase di restauro, fa si che Casa Giulia possa essere considerata come splendida Suite Nuziale per una indimenticabile luna di miele.

Descrizione alloggi

Un' attenzione particolare è stata riservata ai servizi: angolo cottura in muratura con lavastoviglie, spazio lavanderia con lavatrice, bagno doccia-wc, termo singolo, tv, radio - impianto stereo, cassaforte.

Cosa è possibile visitare..

Certaldo come base per scoprire la Toscana. Percorrendo poche decine di chilometri in auto, in treno o con bus di linea, si possono raggiungere le maggiori città d'interesse storico-culturale come Firenze, Siena, Pisa,
Volterra e San Gimignano, nonchè i suggestivi paesaggi e borghi del Chianti.

Adagiato su di un colle nel cuore della Valdelsa, Certaldo è uno di quei luoghi dove o rimani ammaliato dalla malia che emana o passi oltre per veder luoghi ben più conosciuti. Già punto strategico nel Medioevo e successivamente per la Signoria Fiorentina, grazie alla sua posizione geografica, lo è ancora oggi per i turisti che vogliono visitare la Toscana.

Certaldo, patria di Giovanni Boccaccio, uno dei padri della lingua italiana, tra le mura dello splendido borgo conserva le spoglie e la casa del novelliere dove ha sede una ricca biblioteca, nonchè l' imponente Palazzo Pretorio sulla cui facciata spiccano bellissimi stemmi in pietra serena e in terracotta invetriata della bottega dei Della Robbia.



Prezzi per la struttura Casa Giulia


Per informazioni contattateci telefonicamente

Mappa della struttura Casa Giulia

Inserisci l'indirizzo di partenza per raggiungere la struttura Casa Giulia

   

Login utenti

Nome Utente:
Password:
Non sei ancora registrato? Registrati subito!

Modulo di contatto

Tipo richiesta
da Pick a date  
a Pick a date
numero di persone:
Nome e Cognome:
Email:
note:
Codice di sicurezza : captcha

Massa Carrara Lucca Pistoia Pisa Prato Firenze Arezzo Livorno Siena Grosseto