Bed and Breakfast Corte di Re Artu

Introduzione

A soli 300 metri dalle storiche Mura di Lucca, in una esclusiva corte dell' 800 ,dove il tempo non corre, sorge il Bed&Breakfast Corte di Re Artu'. Esclusiva e caratteristica costruzione in pietra, sapientemente ristrutturata mantenendo tutte le originarie caratteristiche, quali muri in pietra, pavimenti in cotto toscano e legno e soffitti con travi in legno. Ma è solo varcando la porta che inizia un avventuroso viaggio nel tempo in compagnia di Re Artu' e dei Cavalieri della Tavola Rotondai, i quali sembrano venire fuori dai muri in pietra sapientemente affrescati, per accompagnare i nostri graditi ospiti nelle meravigliose camere di Maga Magoo , Sir Gawing, Lady Ginevra, Lancillotto, Re Artu' e Mago Merlino.

Descrizione alloggi

Camere dotate di ogni comfort : Aria Condizionata, Televisore con DVD, Telefono, Connessione Internet, Asciugacapelli, Cassaforte, Frigo Bar, Bagno Privato. Tutti gli ambienti sono caratterizzati da elementi architettonici tipici del Medioevo. Completano il comfort una sala prima colazione affrescata e una corte medievale, dove è possibile trascorrere dei momenti di completo relax, rendendo la permanenza unica e ideale per dei romantici week-end.
Situata al piano terra, troviamo un'accogliente Sala Colazioni, elegantemente arredata con tavolini e sedie in ferro battuto, arricchito da decorazioni e pitture murali raffiguranti le effigi di Re Artù. La sala si completa di un banco bar completamente attrezzato per preparare la vostre colazioni.

Cosa è possibile visitare..

Ci troviamo a soli 300 mt. dalle Mura di Lucca, in fondo a Via Jacopo Della Quercia, proprio davanti Porta San Jacopo.
Per chi giunge in Treno, dalla Stazione FFSS di Lucca (che si trova sotto le Mura dalla parte opposta della città) distiamo circa 1,5 km. La Corte è raggiungibile con Taxi o Bus (fermata nella Piazza della Stazione).
Per chi giunge in Auto, dall' uscita Lucca Ovest dell'A11 Firenze-Mare seguire le indicazioni per Castelnuovo Garfagnana, quindi per San Marco quando vi trovate in Zona Borgo Giannotti. La Corte si trova in prossimità della Chiesa di San Marco, a circa 3 km dal casello autostradale.

Prezzi per la struttura Corte di Re Artu


Singola 70-110 euro

Doppia 80-130 euro

Suite 100-150 euro

Per il periodo di maggio, speciale week end, 2 notti in camera matrimoniale per 2 persone con colazione compresa + bottiglia spumante con cioccolatini ad 150,00 , per un week end da favola!

Mappa della struttura Corte di Re Artu

Inserisci l'indirizzo di partenza per raggiungere la struttura Corte di Re Artu

   

Login utenti

Nome Utente:
Password:
Non sei ancora registrato? Registrati subito!

Modulo di contatto

Tipo richiesta
da Pick a date  
a Pick a date
numero di persone:
Nome e Cognome:
Email:
note:
Codice di sicurezza : captcha

Massa Carrara Lucca Pistoia Pisa Prato Firenze Arezzo Livorno Siena Grosseto