Bed and Breakfast La Cappella

Introduzione

In una delle zone collinari più belle della Lucchesia, in posizione unica con una magnifica vista sulla città, si trova questa bella casa ricavata da un antico convento, le cui origini risalgono al XVII secolo.
Dopo anni d'incuria e d'abbandono, la casa è stata completamente restaurata e portata a nuova vita dagli attuali proprietari, ed il nome "la Cappella" è dato da una chiesina che ne testimonia le antiche origini.
Il gran salone invita alla lettura al relax ascoltando della buona musica. Da cove si può godere di una vista al di la d'ogni aspettativa. La prima colazione viene servita nell'ampia sala da pranzo centrale, nella quale si possono assaporare prodotti tipicamente toscani e marmellate fatte in casa. A richiesta si organizzano gite turistiche personalizzate, e corsi di cucina toscana.

Descrizione alloggi

Ogni camera dispone di un proprio bagno privato. La prima colazione viene servita nell'ampia sala da pranzo centrale, nella quale si possono assaporare prodotti tipicamente toscani e marmellate fatte in casa. A richiesta si organizzano gite turistiche personalizzate, e corsi di cucina toscana. La vista dalle finestre di ogni camera è mozzafiato, e rose, olivi, limoni fanno da cornice a questa realtà dove i cespugli di olea fragrans ne profumano l'aria.

Cosa è possibile visitare..

La Cappella si trova a circa 7 km dal centro della città di Lucca, percorrendo la strada che porta a Camaiore, ed è posizionata su di una collina da dove si può godere della splendida vista sulla città. Da qui si può raggiungere in pochi minuti il centro di Lucca, in poco più di mezz'ora la città di Pisa e Firenze ed i rispettivi aeroporti internazionali. Proseguendo per la strada per Camaiore, in poco tempo si raggiungono anche le spiagge di Forte dei Marmi e della Versilia . "La Cappella" offre la possibilità di una vacanza piena d'interesse storico ed artistico nonché di completo relax. Un tempo qui passava il tracciato della Via Francigena, che conduceva i pellegrini che venivano dalla Francia e dalla Spagna verso Roma. Dopo anni d'incuria e abbandono, la casa è stata completamente restaurata e riportata a nuova vita dagli attuali proprietari, ed il nome "La Cappella" è dato da una chiesina all'interno del parco che ne testimonia le antiche origini. La proprietà dispone di un'ampia piscina panoramica. Le colline circostanti, immerse nel verde di olivi, vigne e boschi, invitano chi ama la natura a lunghe e piacevoli passeggiate.

Prezzi per la struttura La Cappella


Per informazioni contattateci

Mappa della struttura La Cappella

Inserisci l'indirizzo di partenza per raggiungere la struttura La Cappella

   

Login utenti

Nome Utente:
Password:
Non sei ancora registrato? Registrati subito!

Modulo di contatto

Tipo richiesta
da Pick a date  
a Pick a date
numero di persone:
Nome e Cognome:
Email:
note:
Codice di sicurezza : captcha

Massa Carrara Lucca Pistoia Pisa Prato Firenze Arezzo Livorno Siena Grosseto